XVideoStudio Video Editor Android

1.0

XVideoStudio Video Editor è l'editor di video più inutile che tu possa scaricare, quindi è meglio cercare applicazioni alternative per modificare video

8/10 (446 Voti)

Non prendiamoci in giro: sei arrivato a XVideoStudio Video Editor cercando un'applicazione per un po' di piacere in solitaria. Quindi non fare l'ingenuo e vai nella categoria Video di Malavida alla sottocategoria Altri video. Lì troverai quello che cerchi, cioè un sacco di persone nude che condividono il loro amore senza tanti complimenti.

Non è la migliore app per l'editing video

È comunque possibile che qualcuno, per quanto pochi, sia finito su XVideoStudio cercando un'applicazione per l'editing di video. Se è così, ti avvertiamo che non vale la pena disturbarti, perché si tratta di un'applicazione piuttosto inutile. Fin dall'inizio, ti sottoporrà ad un terzo grado in cui poco ci manca che ti chieda anche dei tuoi rapporti con Lee Harvey Oswald... E tutto questo per finire col non poter fare nulla (attenzione ai dati che condividi).

Insomma, è meglio cercare alternative per l'editing video in Android con le migliori applicazioni che si possono trovare in Malavida: VivaVideo, KineMaster, FilmoraGo, qualsiasi di Adobe... Ce ne sono di migliori e di peggiori, gratuite e a pagamento, con e senza pubblicità, ma nessuna così brutta e triste come questa, che non edita video né ti offre video sconci.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Egor Terenkov
Quest’anno
06/19/20
3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso